AMARE UN MUSULMANO (diario di una coppia mista)

Votes taken by Speranza Amal Hope

  1. .
    Quest'anno è stato un autunno molto preciso ad arrivare 😆😆💁
  2. .
    Si ho letto alcuni post sui social ,un solo italiano sul volo per Sharm 😆
  3. .
    Cami Mars si due minori

    Io nel 2019 quando siamo andati mi avevano appena rubato il porta documenti che conteneva il mio passaporto, presso la polizia, cioè il commissariato mi dissero , alla macchina a esclamazione c... Cavoli 300 euro per fare il mio passaporto più quello dei bambini...
    Che per andare in Egitto bastava la C.I.

    Se hai dubbi chiedi a loro .

    Per il visto turistico C.I. basta
    Se poi devi restare a vivere la per mesi
    Quindi iscriverti all'Aire occorre passaporto.
  4. .
    Girato live in Sardegna con costume epoca egizia ❤️



  5. .
    Noi due anni fa , siamo entrati con la carta identità
  6. .
    Buongiorno fanciulle
    Vi aggiornerò nel mio diario
    Qui vi scrivo che è tutto come sempre 😆😆😆
  7. .
    Molti secoli fa, che ci crediate o no, la terra era verde e fresca, migliaia di ruscelli la percorrevano, gli alberi erano ricchi d'ogni genere di frutta e gli uomini, che ignoravano il male, vivevano felici senza farsi la guerra.

    Allah aveva detto agli uomini: "Questo bel giardino e vostro e vostri sono i suoi frutti, dovete però sempre agire con giustizia, altrimenti lascerò cadere un granello di sabbia sulla terra per ogni vostra azione malvagia e un giorno tutto questo verde e tutta questa frescura potrebbero anche sparire.

    Per molto tempo tutti si ricordarono di questo monito, ma un brutto giorno due uomini litigarono per il possesso di un cammello e appena la prima parolaccia fu pronunziata Allah fece cadere sulla terra un granello di sabbia così minuscolo che nessuno se ne accorse.

    Ben presto i due litiganti dopo le male parole vennero alle mani e gli uomini si accorsero che un mucchietto di sabbia stava crescendo lentamente. Chiesero allora ad Allah di cosa si trattasse e Allah rispose che era il frutto della loro cattiveria e che ogni volta si fosse verificata una cattiva azione, un granello di sabbia sarebbe sceso ad aggiungersi agli altri e forse un giorno la sabbia avrebbe coperto la terra. Gli uomini si misero a ridere e pensarono: "Anche se fossimo estremamente malvagi ci vorrebbero milioni e milioni di anni prima che questa polvere leggera copra la nostra terra e ci possa danneggiare.

    Così iniziarono a combattersi gli uni contro gli altri, tribù contro tribù finché la sabbia seppellì campi e pascoli, cancellò i ruscelli e spinse le bestie lontano in cerca di cibo. In questo modo fu creato il deserto e da allora le tribù andarono vagando tra le dune, vivendo in tende, aiutate solo dai cammelli per i lunghi spostamenti, e si portarono nel cuore l'immagine delle terra perduta. Anzi, perché non dimenticassero, Allah volle che ogni tanto si presentasse ai loro occhi l'immagine delle piante e delle acque scomparse. Per questo ogni tanto chi cammina nel deserto, vede cose che non ci sono tende le braccia per toccarle, ma la visione subito svanisce. Sono come i sogni ad occhi ad aperti e la gente li chiama miraggi.

    Solo dove gli uomini hanno osservato le leggi di Allah ci sono ancora ruscelli e palmeti, e la sabbia non può cancellarli ma li circonda come il mare l'isola. Questi luoghi si chiamano oasi e là gli uomini si fermano per trovare acqua, cibo, riposo ricordando ogni volta le parole di Allah: "Non trasformate il mio mondo verde in un deserto infinito".


    www.arab.it

    Edited by miakaluna85 - 13/2/2021, 08:26
  8. .
    Permesso per uscire a piedi da casa, io ho il permesso per uscire del lavoro, vado con i colleghi a santificare le aziende e uffici pubblici, quanto mi piace in questo momento il mio lavoro 😀👍
  9. .
    stamattina avevo la mammografia, la clinica ha chiuso tutte le attività ambulatoriali, la spesa la farò online!
  10. .
    Questo progetto faraonico è la conferma di come il presidente El Sissi vuol mettere la polvere sotto il tappeto
  11. .
    Clary se vuoi ne parliamo in privato

    ❤️😜
  12. .
    Povero cavallo 🤣 no sono quasi vegana
  13. .
    I miei bambini non vanno a scuola quindi non sono a contatto con altri bimbi nel vivaio virus la cosiddetta scuola, 😂 si comunque è verissimo il cibo è importante scegliere bene, noi non consumiamo eccessivo zucchero e carni animali, loro adorano il pesto che faccio io il basilico è un antivirale naturale mangiano molta frutta, e poi credo che lo stress è la causa principale di tutti i malanni, noi ci prendiamo il nostro tempo, anche se io lavoro
  14. .
    Buon natale carissime forummine 🌲🎄🎅🎅🎅🎅
  15. .

    locandina_12



    La vita della cantante Dalida, dalla nascita a Il Cairo al successo negli anni Sessanta, fino alla morte nel 1987 a Parigi, dopo aver venduto più di 130 milioni di dischi in tutto il mondo.

    (trailer in lingua originale)




    wow che incanto il film sulla vita di Dalida struggente

    (link al film completo in streaming)
    www.raiplay.it/video/2017/02/FILM-...lida_dalida.&wt

    Edited by miakaluna85 - 28/9/2019, 10:06
646 replies since 14/9/2015
.